HOME / DESTINAZIONI / SOUTH EAST ASIA / THAILANDIA / THE LAND OF SMILES IN THE DEEP
The Land of Smiles in the Deep
- South East Asia / Thailandia
- 14 Giorni/13 notti
- A partire da € 11.950 pp
JOURNEY OVERVIEW
La Thailandia è comunemente indicata come la terra d’oro grazie ai templi dorati, ai fertili campi, a spiagge di sabbia bianca e la calda ospitalità dei suoi cittadini, occupa da decenni un posto speciale nel cuore dei viaggiatori. Un itinerario attraverso il meglio che il Paese ha da offrire, dall’eccitazione di Bangkok, allo scenario montuoso di Chiang Mai e Chiang Rai alle spiagge incontaminate e le acque cristalline di Koh Yao Noi, per esplorare “The Land Of Smiles” con stile e con una varietà di meravigliose esperienze culturali.
Bangkok, la città degli angeli, la capitale e la città più popolosa della Thailandia, una metropoli in rapida modernizzazione con grattacieli scintillanti, mega centri commerciali insieme a opulenti edifici reali dorati. Una visita al mercato galleggiante, seguita da una crociera sul Chao Phraya, il fiume dei re, fino ad Ayutthaya. per ammirare le antiche rovine all’ex capitale del Siam.
Il nord, per visitare i villaggi delle tribù delle colline, ammirare gli splendidi panorami al confine con il Laos e il Myanmar, nella regione conosciuta come il Triangolo d’Oro, indossare un paio di pantaloni da pescatore locale e insieme al signor Prapat per scoprire l’architettura tradizionale locale e le abilità artigiane che sono rimaste immutate per secoli. Infine, “The Island Of The Dragon”, avvolta da splendide coste e rocce calcaree disseminate nell’oceano.
Non c’è da stupirsi che le spiagge della Thailandia siano tra le più famose al mondo, sabbia bianca e soffice, acque cristalline turchesi, clima tropicale, palme ondeggianti, la famosa ospitalità locale, il pesce fresco e abbondanti noci di cocco: non è solo un sogno, è la Thailandia.
INFO
- Bangkok, Chiang Rai, Chiang Mai, Koh Yao Noi
- All year
- couples /honeymoon/special occasion
- Culture, Nature, beach
MAPPA
HIGLIGHTS
- Ammirare i templi più venerati - Wat Niwet Thammaprawat, Wat Mahathat e Wat Rong Khun
- Assistere alla vita quotidiana dei monaci e partecipando all'elemosina quotidiana
- Navigare lungo fiumi maestosi - Chao Praya River, Mekong River e Mae Ping River
- Scoprire i diversi e potenti sapori della cucina Thai, dalle fusioni cinese-thailandese di Bangkok alle verdure della giungla e alle spezie del nord ai di frutti di mare e cocco del sud.
- Una crociera privata su di una tradizionale Thanatharee, un'imbarcazione fatta di legno di teak
- Un “Kermit” Tuk-Tuk Ride all’ Ayutthaya Historical Park
- Un vero assaggio della vita thailandese, entrando nella casa di una famiglia di Chiang Mai, che sarà lieta di mostrare le tecniche e le abilità tradizionali necessarie per cucinare la cucina della Thailandia settentrionale.
- Le tranquille coste di Koh Yao Noi perfette per ammirare il tramonto