HOME  /  DESTINAZIONI  /  INDIAN SUBCONTINENT  /  INDIA / BIG CATS & DESERT

Big Cats & Desert

  • Indian Subcontinent / India
  • 11 Giorni/10 notti
  • A partire da € 9.970 pp

JOURNEY OVERVIEW

Un’esperienza unica in Rajasthan, più comunemente noto per i suoi palazzi e la storia regale, una vera e propria spedizione nella terra del Libro della giungla di Kipling e della famosa tigre del Bengala. Un viaggio alla ricerca di quelli che per secoli, sono stati fonte di paura e fascino, due dei “Big Cats” più iconici al mondo; tigre e leopardo; fino ad arrivare al grande deserto per scoprire il Great Thar che ospita specie rare come la Great Indian Bustard e la sfuggente Gazzella indiana.

Ranthambore, più di una semplice opportunità per avvistare l’acerrima nemica di Mowgli ne Il Libro della Giungla. Uno dei parchi più belli dell’India, costellato di monumenti storici e capanne di caccia dei maharaja di un tempo, che aggiungono fascino al paesaggio. Attraversando natura selvaggia del Rajasthan, per raggiugere la parte più aspra e selvaggia delle colline Aravalli.

Un incredibile paesaggio che ospita leopardi e pastori Rabari, dal turbante rosso, che da secoli condividono le colline di Jawai. Nel cuore della “contea dei leopardi”, il posto migliore per vedere i leopardi in India, esplorando le vaste pianure in bicicletta o rilassandosi con una sessione di yoga all’ombra di un kopje. Jaisalmer città di deserto e terra di confine, con un forte che pare fatto di sabbia, spettacolari haveli e case in arenaria color oro.

INFO

MAPPA

HIGLIGHTS

GALLERY

VUOI MAGGIORI INFO?