HOME / DESTINAZIONI / INDIAN SUBCONTINENT / INDIA / A THOUSAND FACES
A Thousand Faces
- Indian Subcontinent / India
- 12 Giorni/11 notti
- A partire da € 7.795 pp
JOURNEY OVERVIEW
Il monumento all’amore, i templi erotici, il magico mondo del cinema… tutto in un viaggio. Questo viaggio offre una panoramica delle città e dei monumenti simbolo dell’India.
Mumbai città brulicante di vita e in continuo movimento, con i suoi studi cinematografici e la sua gioventù rampante, simbolo della modernità e della emancipazione dell’India. Agra famosa per il Taj Mahal e Jaipur, la prima città del Rajasthan. Varanasi, una delle città più sacre per gli Hindu, dove morire è un privilegio, Khajuraho un complesso di templi intrisi di erotismo edificati sotto il regno dei Chandela la punta di diamante dell’architettura medievale indiana.
Infine, Delhi, la vera e propria vetrina dell’India architettura, religione, shopping e cultura sono in mostra in questa città unica al mondo, che insieme ad Agra e Jaipur forma quello che tutti chiamano il triangolo d’Oro.
INFO
- Mumbai-Varanasi-Jaipur-Agra-Khajuraho-Delhi
- Da Ottobre a Aprile
- couples /honeymoon/family/group
- Arts And Culture
MAPPA
HIGLIGHTS
- Visitare Mumbai all’alba per assistere alla consegna dei giornali a Victoria Terminus, Sassoon Docks per vedere i pescatori che raccolgono il pescato del giorno e il colorato e profumato mercato dei fiori
- Gateway of India, la Porta dell'India, il grande arco di trionfo che vide sbarcare re e grandi funzionari in epoca coloniale.
- Il Gange, il fiume sacro a Shiva che ha il potere di lavare i peccati più di ogni altro posto.
- Una passeggiata tra i Ghat di Varanasi, per respirare la "vera" essenza di questa città sacra durante la tradizionale puja serale.
- Passeggiare per la città vecchia di Jaipur e ammirare gli artigiani locali al lavoro
- La visita alla Settima Meraviglia del mondo è un’esperienza unica nella vita.
- Un trasferimento in treno tra Agra e Jhansi perchè anche le ferrovie indiane sono un'esperienza nell'esperienza, tutto questo senza tralasciare il confort e la sicurezza
- Khajuraho la città più eccitante dell'India è famosa in lungo e in largo per le sculture in pietra erotiche
- Partecipare alla preparazione del chappatis a Gurdwara, il Tempio Sikh che ospita una delle più grandi cucine povere dell'India.