HOME / DESTINAZIONI / CARIBEAN / SANTO DOMINGO / THE MERENGUE BEATS OF AMANERA’S
The Merengue Beats Of Amanera's
- Caribean / Santo Domingo
- 8 Giorni/7 notti
- A partire da € 8.040 pp
JOURNEY OVERVIEW
Come disse Cristoforo Colombo nel 1492: “Non c’è isola più bella al mondo”! Nascosta tra le braccia di Madre Natura, arroccata in cima a una scogliera panoramica, isolata lungo la costa settentrionale dell’isola e affacciata sulle meravigliose acque e sulla sabbia dorata di Playa Grande si nasconde Amanera. Amanera ha qualcosa per tutti: sei un appassionato di Hiking? vuoi provare a surfare sulle onde? adori le visite nella natura selvaggia o preferisci immergerti nel mare profondo? qui puoi decidere fare uno o fare tutto. Per chi vuole andare alla ricerca dell’avventura, c’è l’imbarazzo della scelta, dalle escursioni guidate nella natura, attraverso la fitta giungla, al canyoning e alla discesa in corda doppia, dalla mountain bike all’ equitazione.
Partecipare a un’escursione in barca nella bellissima foresta pluviale, provare a remare cercando di rimanere in equilibrio, in piedi, su una tavola al largo della costa, galoppare attraverso sentieri tortuosi in un’escursione a cavallo, esplorare le mangrovie dall’alto e dal basso con lo stand-up paddle boarding e lo snorkeling, immergersi totalmente nella natura e grazie alle guide esperte imparare tutto, dalle leggende locali Taino ai poteri della luna e alle cure a base di erbe, infine visitare una piantagione di cacao locale e cogliere l’opportunità unica di assistere e imparare il famoso rollio di sigari dei domenicani.
Per gli amanti del golf, siete capitati nel posto giusto: il Playa Grande Golf Course è uno dei campi più spettacolari del mondo e alcuni vorrebbero chiamarlo la “Spiaggia di ciottoli dei Caraibi”.
INFO
- Playa Grande – Santo Domingo
- All Year – best period Febbraio - Aprile
- couples /honeymoon/special occasion
- Beach
MAPPA
HIGLIGHTS
- Circondata da cittadine addormentate e da una giungla selvaggia Amanera domina una spettacolare scogliera lungo l'incontaminata costa settentrionale della Repubblica Dominicana.
- Aspre scogliere, spiagge sabbiose e vista sull'oceano e sulle montagne.
- Assistere alla migrazione annuale delle megattere che si svolge tra gennaio e marzo, un'esperienza straordinaria.
- Raggiungere la laguna Gri Gri, patria di uccelli esotici e un luogo ideale per fare snorkeling e paddleboard.
- Essere circondati dalla foresta pluviale selvaggia, dove il blu dell'acqua contrasta con la vegetazione lussureggiante, creando una fusione di incredibile suggestione.
- Fare un’escursione a Cabarate, cittadina rinomata in tutto il mondo come una delle migliori destinazioni per il kiteboarding e il windsurf.
- Concedersi un massaggio sulla spiaggia ascoltando il fruscio delle onde che si infrangono dolcemente contro le rive.