HOME  /  DESTINAZIONI  /  ARTIC & ANTARTICA  /  ANTARTICA / CLASSIC ANTARCTICA ABOARD MAGELLAN EXPLORER

Classic Antarctica Aboard Magellan Explorer

  • Artic&Antartica / Antartica
  • 8 Giorni/7 notti
  • A partire da € 15.725 pp

JOURNEY OVERVIEW

Volare da Punta Arenas, all’isola di King George sorvolando Capo Horn ed il famigerato Drake Passage per scoprire la fauna selvatica, i ghiacciai e i paesaggi innevati dell’Antartide, avvistare pinguini, foche e balene che chiamano casa il Continente Bianco e visitare alcuni dei luoghi più magnifici del continente.

Nessun viaggio è lo stesso e la flessibilità è la chiave del successo per avere la migliore panoramica del variegato ambiente che caratterizza il 7° Continente. Fotografare pinguini, iceberg e montagne innevate sulle isole Shetland meridionali, un paradiso per la fauna selvatica, lasciarsi stupire dalle montagne imponenti e dagli iceberg con i loro incredibili riflessi di colori blu, in poche parole, un’avventura indimenticabile. Scendere a terra con degli zodiac per scoprire la fauna affascinante e gli spettacolari paesaggi e soprattutto per vivere la tranquillità dei vasti paesaggi; la severità del bianco monocromatico ovunque, e rimanere affascinati dal modo in cui la luce gioca con ombre e sfumature nel ghiaccio, nel mare e nel cielo, la Penisola Antartica è tutt’altro che un mondo di bianca desolazione.

Partecipare a un Sea Kayaking, un’esperienza esclusiva sotto la guida di un Kayak Master, pagaiare attraverso acque ghiacciate osservando enormi ghiacciai e la fauna acquatica, da una prospettiva privilegiata. L’Antartide è la terra dei superlativi: il continente più freddo, più arido, più alto e più remoto della Terra, viene descritto in molti modi “mitico”, “ultraterreno” e “come una fiaba”, perché nulla è paragonabile all’esperienza che regala a chi deciderà di intraprendere questa spedizione.

INFO

MAPPA

HIGLIGHTS

GALLERY

VUOI MAGGIORI INFO?