Pacific Paradise Islands
COOK ISLAND
HOME / DESTINAZIONI / SOUTH PACIFIC / COOK ISLAND
Una minuscola catena di sole 15 isole, le Isole Cook offrono una fuga dal mondo civilizzato, dalle passeggiate lungo spiagge di sabbia bianca, ombreggiate da palme, allo snorkeling nelle acque più cristalline del mondo, una visita alle Isole Cook promette di essere tanto memorabile quanto rilassante. Il cuore pulsante di questo piccolo paradiso, Rarotonga, il fulcro delle Isole Cook, ha così tanto da offrire e da fare, ma rimane incontaminata, nessun semaforo, nessun McDonald’s e nessun edificio più alto dell’albero di cocco più alto; sole tropicale, il profumo dei frangipani, la vetta del maestoso vulcano che domina l’isola, i vivaci mercati di Punanga Nui e il bellissimo artigianato Rarotongan.
Cime scoscese e valli lussureggianti, scooter che scorrazzano e la cultura nativa Maori; una laguna dai mille colori, le pianure ondulate, piantagioni di cocco, banane e ananas, è facile capire perché Aitutaki sia chiamata la “Bora Bora delle Isole Cook”.
Una delle lagune più spettacolari del mondo, e nelle sue acque incontaminate, un’incredibile varietà di vita marina, sfumature di blu su blu, la laguna di Aitutaki è semplicemente indescrivibile. Una serie di minuscole isole coralline, disabitate, i motu, completano questa scena da cartolina; Robinson Crusoe avrebbe potuto trovare una casa su uno qualsiasi di questi motu.
Su queste isole il tempo scorre lentamente e il ritmo dolce della vita offre l’opportunità di assaporare ogni momento.
Lasciati ispirare ma ricorda che ogni itinerario può essere personalizzato per creare un’esperienza unica, sia che tu stia cercando un’avventura in famiglia, un rifugio romantico o un’esperienza culturalmente coinvolgente. Non trovi quello che cerchi? Nessun problema grazie alla nostra esperienza ti guideremo nella realizzazione del viaggio PERFETTO.